The contribution outlines a brief review of the evolution of mixed methods in social and evaluative research and highlights its relevance to promote the empowerment of the actors of the school system by promoting their active and conscious participation in the evaluation processes of the school system
Il contributo delinea una breve ricostruzione dell'evoluzione dei metodi misti nella ricerca sociale e valutativa e ne sottolinea la rilevanza per favorire l'empowerment degli attori del sistema scolastico promuovendo la loro partecipazione attiva e consapevole ai processi di valutazione del sistema scolastico.
Titolo: | Dalla valutazione del sistema alle retroazioni nei contesti: triangolazione, metodi misti e partecipazione per l’empowerment degli attori del sistema scolastico | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2018 | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11567/897757 | |
ISBN: | 9788849852639 | |
Appare nelle tipologie: | 02.01 - Contributo in volume (Capitolo o saggio) |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | |
---|---|---|---|
2018-03 Indire.pdf | Volume in cui si trova il contributo | Documento in Post-print | Administrator Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.