Il saggio propone una riflessione sul concetto di etica nel processo elaborativo del design, con l'obiettivo di verificarne il ruolo nell'elaborazione metodologica e nella rappresentazione del messaggio di comunicazione sociale.

Etica: sostanza prima del design per la comunicazione sociale

Enrica Bistagnino
2017

Abstract

Il saggio propone una riflessione sul concetto di etica nel processo elaborativo del design, con l'obiettivo di verificarne il ruolo nell'elaborazione metodologica e nella rappresentazione del messaggio di comunicazione sociale.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Etica_Cover_Colophon_Indice_IRIS.pdf

accesso chiuso

Tipologia: Documento in versione editoriale
Dimensione 3.16 MB
Formato Adobe PDF
3.16 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11567/894210
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact