Il saggio propone una riflessione sul concetto di etica nel processo elaborativo del design, con l'obiettivo di verificarne il ruolo nell'elaborazione metodologica e nella rappresentazione del messaggio di comunicazione sociale.

Etica: sostanza prima del design per la comunicazione sociale

Enrica Bistagnino
2017-01-01

Abstract

Il saggio propone una riflessione sul concetto di etica nel processo elaborativo del design, con l'obiettivo di verificarne il ruolo nell'elaborazione metodologica e nella rappresentazione del messaggio di comunicazione sociale.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Etica_Cover_Colophon_Indice_IRIS.pdf

accesso chiuso

Tipologia: Documento in versione editoriale
Dimensione 3.16 MB
Formato Adobe PDF
3.16 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/894210
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact