Topic Study Group No. 24: History of the Teaching and Learning of Mathematics / Furinghetti, F.; Karp, A.; Allmendinger, H.; Prytz, J.; Smid, H. J.. - STAMPA. - 1(2017), pp. 487-490.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Topic Study Group No. 24: History of the Teaching and Learning of Mathematics | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2017 | |
Serie: | ||
Citazione: | Topic Study Group No. 24: History of the Teaching and Learning of Mathematics / Furinghetti, F.; Karp, A.; Allmendinger, H.; Prytz, J.; Smid, H. J.. - STAMPA. - 1(2017), pp. 487-490. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11567/887172 | |
ISBN: | 978-3-319-62596-6 | |
Appare nelle tipologie: | 02.01 - Contributo in volume (Capitolo o saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.