The article examines the narrative structure of the anonymous play Paedia, with great attention to the «informative» and «programmatic» prologue and to the pedagogical intentions of the author in accordance with others plays of the XVth century

L'educazione al bivio. Struttura e modelli pedagogici nella "Paedia".

FOSSATI, CLARA
2016-01-01

Abstract

The article examines the narrative structure of the anonymous play Paedia, with great attention to the «informative» and «programmatic» prologue and to the pedagogical intentions of the author in accordance with others plays of the XVth century
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
L'educazione al bivio. Struttura e modelli pedagogici nella Paedia.pdf

accesso chiuso

Tipologia: Documento in Post-print
Dimensione 560.12 kB
Formato Adobe PDF
560.12 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/859627
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact