Nella progettazione educativa, il formatore è chiamato a confrontarsi con questioni di diversa natura, che nella prospettiva didattico-pedagogica hanno forte rilevanza. Tra queste, le differenze tra i costrutti di risultati e ricadute, sui quali si registra una cera confusione. Lo studio intende rilevare elementi di somiglianza e di divergenza, evidenziando le implicazioni pratiche nel lavoro di progettazione educativo-formativa.
Formazione: risultati e ricadute
BOCHICCHIO, FRANCO
2009-01-01
Abstract
Nella progettazione educativa, il formatore è chiamato a confrontarsi con questioni di diversa natura, che nella prospettiva didattico-pedagogica hanno forte rilevanza. Tra queste, le differenze tra i costrutti di risultati e ricadute, sui quali si registra una cera confusione. Lo studio intende rilevare elementi di somiglianza e di divergenza, evidenziando le implicazioni pratiche nel lavoro di progettazione educativo-formativa.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.