Nella progettazione educativa, il formatore è chiamato a confrontarsi con questioni di diversa natura, che nella prospettiva didattico-pedagogica hanno forte rilevanza. Tra queste, le differenze tra i costrutti di risultati e ricadute, sui quali si registra una cera confusione. Lo studio intende rilevare elementi di somiglianza e di divergenza, evidenziando le implicazioni pratiche nel lavoro di progettazione educativo-formativa.

Formazione: risultati e ricadute

BOCHICCHIO, FRANCO
2009-01-01

Abstract

Nella progettazione educativa, il formatore è chiamato a confrontarsi con questioni di diversa natura, che nella prospettiva didattico-pedagogica hanno forte rilevanza. Tra queste, le differenze tra i costrutti di risultati e ricadute, sui quali si registra una cera confusione. Lo studio intende rilevare elementi di somiglianza e di divergenza, evidenziando le implicazioni pratiche nel lavoro di progettazione educativo-formativa.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/830444
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact