I tablet e l’apprendimento a scuola: il rapporto fra le affordance dei dispositivi mobili e gli aspetti cognitivi / PARMIGIANI, DAVIDE; Montefiori, V.; OLIVIERI, ALESSIA; GIUSTO, MARTA. - STAMPA. - (2015), pp. 157-160.
Titolo: | I tablet e l’apprendimento a scuola: il rapporto fra le affordance dei dispositivi mobili e gli aspetti cognitivi | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2015 | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11567/830106 | |
ISBN: | 978-88-97752-60-8 | |
Appare nelle tipologie: | 02.01 - Contributo in volume (Capitolo o saggio) |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | |
---|---|---|---|
attiEMEMITALIA2015_PARMIGIANI_MONTEFIORI_OLIVIERI_GIUSTO.pdf | Documento in versione editoriale | Open Access Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.