Qual è il potenziale educativo della filosofia? quali competenze richiede e suscita l'esperienza filosofica? Il volume è un'indagine su diversi oggetti interconnessi tra loro e propone un approccio trasversale: la contaminazione tra prospettiva teoretica e sperimentazione pedagogica.

Filosofia e didattica. Apprendimento e acquisizione di competenze a scuola

MODUGNO, ALESSANDRA
2014

Abstract

Qual è il potenziale educativo della filosofia? quali competenze richiede e suscita l'esperienza filosofica? Il volume è un'indagine su diversi oggetti interconnessi tra loro e propone un approccio trasversale: la contaminazione tra prospettiva teoretica e sperimentazione pedagogica.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11567/755995
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact