Il saggio esamina il contributo dei diversi approcci teorici alla valutazione al miglioramento della scuola, nell'ambito dell'istituendo sistema nazionale di valutazione

Come utilizzare i dati della valutazione esterna e dell’autovalutazione per compiere scelte di miglioramento

PALUMBO, MAURO
2014

Abstract

Il saggio esamina il contributo dei diversi approcci teorici alla valutazione al miglioramento della scuola, nell'ambito dell'istituendo sistema nazionale di valutazione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11567/693378
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact