Questo contributo si pone il duplice obiettivo di riflettere su quali attori debbao/possano essere coinvolti in un processo di programmazione partecipata e con quali finalità e strumenti, più nello specifico, si affronta il problema del coinvolgimento dei bambini e dei ragazzi nel processo decisionale.

Cittadini o individui? I diversi gradi della partecipazione di ragazzi e bambini: dalla manipolazione alla condivisione operativa

STAGI, LUISA
2003-01-01

Abstract

Questo contributo si pone il duplice obiettivo di riflettere su quali attori debbao/possano essere coinvolti in un processo di programmazione partecipata e con quali finalità e strumenti, più nello specifico, si affronta il problema del coinvolgimento dei bambini e dei ragazzi nel processo decisionale.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/393479
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact