Prima breve monografia, fondata su nuovi dati, di un'opera capitale nel percorso di Filippino Lippi, che è anche il simbolo della cesura definitiva fra Medioevo e Rinascimento a Genova, l'opera che manifesta il radicale cambiamento dei gusti e degli orientamenti da parte della committenza aristocratica genovese

Filippino Lippi a Palazzo Bianco. La Pala di Francesco Lomellini

DI FABIO, CLARIO
2004-01-01

Abstract

Prima breve monografia, fondata su nuovi dati, di un'opera capitale nel percorso di Filippino Lippi, che è anche il simbolo della cesura definitiva fra Medioevo e Rinascimento a Genova, l'opera che manifesta il radicale cambiamento dei gusti e degli orientamenti da parte della committenza aristocratica genovese
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/381869
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact