Il capitolo rende conto della ricerca condotta in Italia nell'ambito di un programma internazionale sul'apprendimento non formale in ambienti formali, centrato sull'acquisizione di competenze di cittadinanza nella scuola. L'Autore ha curato le parti di carattere metodologico del saggio.

Italy

PASTORE, VALERIA;PALUMBO, MAURO;
2009-01-01

Abstract

Il capitolo rende conto della ricerca condotta in Italia nell'ambito di un programma internazionale sul'apprendimento non formale in ambienti formali, centrato sull'acquisizione di competenze di cittadinanza nella scuola. L'Autore ha curato le parti di carattere metodologico del saggio.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/296945
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact