Questo lavoro illustra una metodologia di progettazione di corsi, erogati in modalità tradizionale, ibrida o a distanza, utilizzando strumenti di apprendimento collaborativo basati sulle tecnologie Web 2.0. Si presenteranno tre esempi realizzati attraverso DIEL, un ambiente collaborativo che estende il portale Moodle.

Dal percorso di apprendimento all'itinerario virtuale: esperienze sul Web 2.0

DODERO, GABRIELLA;GIANUZZI, VITTORIA
2009

Abstract

Questo lavoro illustra una metodologia di progettazione di corsi, erogati in modalità tradizionale, ibrida o a distanza, utilizzando strumenti di apprendimento collaborativo basati sulle tecnologie Web 2.0. Si presenteranno tre esempi realizzati attraverso DIEL, un ambiente collaborativo che estende il portale Moodle.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11567/240484
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact