BELACCHI, CARMEN

BELACCHI, CARMEN  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 28 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A task to assess grammatical gender representation in preschool Italian children 1-gen-2020 Belacchi, C; Artuso, C
Bilingualism and definitional skills 1-gen-2022 Artuso, C.; Visse, H.; Belacchi, C
Developmental dixlexia: How taxonomic and thematic long-term memory organization affect recall 1-gen-2018 Belacchi, C.; Artuso, C.; Bellell, If.
Developmental dyslexia: How taxonomic and thematic organization affect working memory recall 1-gen-2020 Artuso, Caterina; Bellelli, Francesco; Belacchi, Carmen
Dislessia evolutiva: Come l’organizzazione semantica (tassonomica e tematica) modula il ricordo in memoria di lavoro 1-gen-2019 Artuso, Caterina; Belleli, Framncesco; Belacchi, Carmen
How semantic organization of information in Long Term Memory LTM) influences Working Memory (WM) recall in children from 6 to 12 years 1-gen-2017 Belacchi, Carmen; Palladino, P.; Giofré, D.; Artuso, Caterina
How taxonomic and thematic associations in semantic memory modulate recall in young through old-old adults 1-gen-2018 Belacchi, Carmen; Artuso, Caterina
Il ruolo della Memoria di Lavoro Semantica (MLS) e di diversi tipi di Abilità Cognitive nella comprensione di testi in allievi con Disturbo Specifico di Apprendimento (DSA) 1-gen-2019 Bellelli, F.; Artuso, C.; Belacchi, C.
Il ruolo della Memoria di Lavoro Semantica (MLS) e di diversi tipi di Abilità Cognitive nella comprensione di testi in allievi con Disturbo Specifico di Apprendimento (DSA). 1-gen-2019 Artuso, C.; Belacchi, C.
Implicit and explicit measures of cognitive control and emotional reactivity to healthy and unhealthy food cues 1-gen-2022 Sarlo, M.; Artuso, C.; Farci, M.; Belacchi, C
Implicit Grammatical Gender Representation in Italian Children with Autism without Intellectual/Language Disorder 1-gen-2023 Artuso, C.; &, ; Belacchi, C
Implicit Grammatical Gender Representation in Italian Children with Autism without Intellectual/Language Disorder 1-gen-2023 Artuso, Caterina; Belacchi, Carmen
Implicit Representation of Grammatical Gender in Italian Children with Developmental Language Disorder: An Exploratory Study on Phonological and/or Syntactic Sensitivity 1-gen-2021 Artuso, Caterina; Fratini, Elena; Belacchi, Carmen
La competenza definitoria in bambini bilingui precoci: L1 rumeno, L2 italiano. 1-gen-2022 Belacchi, C.; Lucaci, L.; Artuso, C
La rappresentazione del genere grammaticale in bambini con disturbi dello spettro autistico 1-gen-2020 Belacchi, C.; Tommassini, G.; Artuso, C.
Lo sviluppo dei nessi semantici in un compito di memoria di lavoro verbale con riconoscimento in bambini di seconda e quarta primaria 1-gen-2017 Artuso, Caterina; Palladino, P.; Belacchi, Carmen
Rapporto tra Memoria di Lavoro Semantica (MLS) e misure di Abilità Cognitiva in allievi con Disturbo Specifico di Apprendimento 1-gen-2018 Bellelli, F.; Artuso, C.; Belacchi, C
Rapporto tra Memoria di Lavoro Semantica (MLS) e misure di Abilità Cognitiva in allievi con Disturbo Specifico di Apprendimento (DSA) 1-gen-2018 Bellelli, Francesco; Artuso, Caterina; Belacchi, Carmen
Relazione tra competenza metalinguistica, funzioni esecutive e tratti di personalità nell’atteggiamento verso diversi tipi di alimenti in studenti universitari 1-gen-2023 Belacchi, Carmen; Artuso, Caterina; Sarlo, Michela
Ruolo della memoria a lungo termine nella prestazione di memoria di lavoro in età evolutiva 1-gen-2021 Palladino, P.; Artuso, C.; Belacchi, C.