PUPPIN, GIOVANNA

PUPPIN, GIOVANNA  

100018 - Dipartimento di Lingue e culture moderne  

Mostra records
Risultati 1 - 13 di 13 (tempo di esecuzione: 0.02 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Ad Spot Award: la Cina è protagonista" 1-gen-2006 Puppin, G
"Come si costruisce un sogno: slogan pubblicitari a servizio delle Olimpiadi di Pechino 2008" 1-gen-2008 Puppin, G
"Il 'caso di zia Gong Li': la pubblicità sociale cinese in bilico tra finalità opposte" 1-gen-2009 Puppin, G
"L'opinione: Intervista a Giovanna Puppin" 1-gen-2017 Puppin, G
"La pubblicità sociale in Cina: un quadro generale" 1-gen-2005 Puppin, G
China’s ‘CivilOlympic’ Performances and (Re)Gained Global Visibility. Fantasising about a New Brand China through Olympic Public Service Announcements. 1-gen-2021 Puppin, Giovanna
Environmental Public Service Advertising (PSA) “with Chinese Elements”: A Visual Semiotic Analysis of Localized WWF Print Campaigns in Mainland China 1-gen-2020 Puppin, G
Forty Years of the Return of Advertising in China (1979-2019): A Critical Overview 1-gen-2020 Puppin, G
I volti di Yao Ming in pubblicità: identità (trans)nazionale del testimonial sulle due sponde del Pacifico 1-gen-2019 Puppin, G
L'Opinione, Chris Berry, King's College London Intervista di Giovanna Puppin 1-gen-2013 Puppin, G
Making Space for Emotions: Exploring China-Africa ‘Mediated Relationships’ through CCTV-9’s Documentary African Chronicles (Feizhou jishi 非洲纪事) 1-gen-2017 Puppin, G
Natura sublime, natura tossica: un caso studio sulla campagna di pubblicità sociale per la tutela ambientale Shanshui pian 山水篇 (Il paesaggio) 1-gen-2019 Puppin, G
“Sell to the People: Perspectives on Chinese Commercial Advertising” 1-gen-2008 Puppin, Giovanna