LOMBARDI, GIULIA
LOMBARDI, GIULIA
100018 - Dipartimento di Lingue e culture moderne
Mostra
records
Risultati 1 - 6 di 6 (tempo di esecuzione: 0.004 secondi).
Comprensione di testi istituzionali in italiano come L2: una sperimentazione
2021-01-01 Lombardi, Giulia
I vantaggi del programma an-tool
2021-01-01 Lombardi, Giulia
La leggibilità dei testi istituzionali italiani destinati agli stranieri
2021-01-01 Lombardi, Giulia
Processing of personal data in Court Proceedings: A model for linguistic and legal studies
2023-01-01 Clemenzi, Laura; Fusco, Francesca; Fusi, Daniele; Lombardi, Giulia
RECOFA UniGe: un protocollo per il recupero delle competenze di lettura in italiano lingua di studio
2022-01-01 Giaufret, Anna; Torsani, Simone; Fedriani, Chiara; Cersosimo, Rita; Lombardi, Giulia; Pagano, Alice
“Come il linguista (in ognuno di noi) disinnesca le fake news”: un percorso didattico di avvicinamento alla Linguistica per le scuole secondarie di secondo grado
2023-01-01 Cersosimo, Rita; Gattiglia, Nora; Lombardi, Giulia
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Comprensione di testi istituzionali in italiano come L2: una sperimentazione | 1-gen-2021 | Lombardi, Giulia | |
I vantaggi del programma an-tool | 1-gen-2021 | Lombardi, Giulia | |
La leggibilità dei testi istituzionali italiani destinati agli stranieri | 1-gen-2021 | Lombardi, Giulia | |
Processing of personal data in Court Proceedings: A model for linguistic and legal studies | 1-gen-2023 | Clemenzi, Laura; Fusco, Francesca; Fusi, Daniele; Lombardi, Giulia | |
RECOFA UniGe: un protocollo per il recupero delle competenze di lettura in italiano lingua di studio | 1-gen-2022 | Giaufret, Anna; Torsani, Simone; Fedriani, Chiara; Cersosimo, Rita; Lombardi, Giulia; Pagano, Alice | |
“Come il linguista (in ognuno di noi) disinnesca le fake news”: un percorso didattico di avvicinamento alla Linguistica per le scuole secondarie di secondo grado | 1-gen-2023 | Cersosimo, Rita; Gattiglia, Nora; Lombardi, Giulia |