ZANOBINI, MIRELLA

ZANOBINI, MIRELLA  

100014 - Dipartimento di Scienze della formazione  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 29 (tempo di esecuzione: 0.02 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Ascoltare e sostenere a distanza lo studente all’università Nuovi dati raccolti al Servizio di Counseling Psicologico “Insieme” Università di Genova 1-gen-2021 Alcetti, A.; Bazzurro, A.; Ponzoni, S.; Usai, M. C.; Zanobini, M.
Cognitive flexibility in autistic children: A comparison between high functioning and low functioning children using DCCS 1-gen-2014 Malagoli, Chiara; Semino, Sara; Usai, MARIA CARMEN; Zanobini, Mirella
Dialoghi in situazione di comunicazione facilitata: peculiarità stilistiche e lessico psicologico 1-gen-2006 Zanobini, Mirella; R., Camba; Scopesi, ALDA MARIA
Early Inhibitory control skills and emergent literacy skills: A longitudinal study 1-gen-2021 Traverso, L.; Gandolfi, E.; Zanobini, M.; Usai, M. C.; Viterbori, P.
Early predictors of language development in preschool children 1-gen-2007 Viterbori, Paola; Zanobini, Mirella; Usai, MARIA CARMEN; Scopesi, ALDA MARIA
Funzione del contatto di facilitazione e del linguaggio adulto nella comunicazione facilitata condotta con ragazzi autistici 1-gen-2008 R., Camba; Zanobini, Mirella; Scopesi, ALDA MARIA
Il lessico psicologico di soggetti autistici in situazione di comunicazione facilitata 1-gen-2005 Zanobini, Mirella; Scopesi, ALDA MARIA
Il ruolo del controllo inibitorio nell’acquisizione delle prime abilità alfabetiche 1-gen-2021 Gandolfi, E.; Traverso, L.; Viterbori, P.; Zanobini, M.; Usai, M. C.
Interagire mediante la comunicazione facilitata. Indagine su adolescenti con autismo 1-gen-2009 Scopesi, ALDA MARIA; Zanobini, Mirella
La valutazione della comunicazione: uno strumento per la verifica dei risultati 1-gen-2005 Zanobini, Mirella; Scopesi, ALDA MARIA
La valutazione dello sviluppo linguistico nella prima infanzia 1-gen-2002 Usai, MARIA CARMEN; Viterbori, Paola; Zanobini, Mirella; Scopesi, ALDA MARIA
La valutazione dello sviluppo linguistico nelle istituzioni prescolastiche 1-gen-2004 Zanobini, Mirella; Viterbori, Paola; Usai, MARIA CARMEN; Scopesi, ALDA MARIA
Language development and working memory in two-year-old children 1-gen-2006 Viterbori, Paola; Scopesi, ALDA MARIA; Usai, MARIA CARMEN; Zanobini, Mirella; V., Garello; F., Saraceno; M. P., Taccola; I. E., Alp
L’évaluation du développement de la communication et du comportement dans les enfants autistiques traités avec la méthode AERC 1-gen-2003 S., Solari; Scopesi, ALDA MARIA; Zanobini, Mirella; C. Canali, C.; F., Cananzi
Memoria visiva e profilo cognitivo nei bambini con autismo: un confronto con bambini a sviluppo tipico. 1-gen-2013 Semino, Sara; Zanobini, Mirella
Misurare la qualità dell’inclusione scolastica 1-gen-2023 Zanobini, M.; Muscella, L.; Papotti, N.; Chiorri, C.; Viterbori, P.
Prestazione di bambini autistici a basso funzionamento e ad alto funzionamento al DCCS: somiglianze e differenze 1-gen-2012 Semino, Sara; Zanobini, Mirella; Solari, Silvano
Profili temperamentali e sviluppo linguistico in età prescolare 1-gen-2007 V., Garello; Scopesi, ALDA MARIA; Usai, MARIA CARMEN; Viterbori, Paola; Zanobini, Mirella
Psychological lexicon in facilitated communication of autistic boys 1-gen-2008 Scopesi, ALDA MARIA; Zanobini, Mirella; R., Camba
Rapporto tra competenze fonologiche e sviluppo linguistico tra il terzo e il quarto anno di vita 1-gen-2008 Zanobini, Mirella; F., Saraceno; Viterbori, Paola; Scopesi, ALDA MARIA