FASCE, FERDINANDO

FASCE, FERDINANDO  

100018 - Dipartimento di Lingue e culture moderne  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 60 (tempo di esecuzione: 0.029 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Chi dorme non piglia pesci. Un cortometraggio imprenditoriale americano nei primi anni Cinquanta" 1-gen-2002 Fasce, Ferdinando
"Concluding remarks" 1-gen-2002 Fasce, Ferdinando
"Dal consumatore al produttore. Percorsi di ricerca su consumi, attori sociali e identità individuali e collettive" 1-gen-2003 Fasce, Ferdinando
"Dal presidente alla Presidenza... e ritorno. Dieci anni di ricerca USA sui presidenti" 1-gen-2003 Fasce, Ferdinando
"Fonti d'impresa ed emigrazione negli Stati Uniti: un percorso di ricerca alla Baker Library di Harvard" 1-gen-2002 Fasce, Ferdinando
"Gli Stati Uniti e il mondo dopo l'11 settembre" 1-gen-2003 Fasce, Ferdinando
"Insegnare al management a parlare. Alle origini delle relazioni pubbliche aziendali negli Stati Uniti, 1900-1920" 1-gen-2002 Fasce, Ferdinando
"Una modernità dal cuore antico? L'Italia all'Esposizione di New York del 1939" 1-gen-2003 Fasce, Ferdinando
A Wife Is Many Women: Gender and Public Relations in the Life of Doris Flieschman 1-gen-2002 Fasce, Ferdinando
An American Family. The Great War and Corporate Culture in America 1-gen-2002 Fasce, Ferdinando
Between international and domestic public relations: cultural diplomacy and race in the 1949 ATMA “Round-the-World Tour 1-gen-2014 Fasce, Ferdinando
Beyond the Nation: Pushing the Boundaries of U.S. History from a Transatlantic Perspective 1-gen-2013 Fasce, Ferdinando; Maurizio, Vaudagna; Raffaella, Baritono
Californication. Alle radici della "nuova politica" 1-gen-2003 Fasce, Ferdinando
Commercial Communication and Election Campaigns in the United States of America in the Twentieth Century. The Origins of Political Marketing 1-gen-2005 Fasce, Ferdinando
Comunicazione aziendale e comunicazione politica negli Stati Uniti del Novecento: primi appunti di ricerca 1-gen-2005 Fasce, Ferdinando
Comunicazione commerciale e campagne elettorali negli Stati Uniti del Novecento. Alle origini del marketing politico 1-gen-2004 Fasce, Ferdinando
Da Barton a Rove: pubblicità e politica negli Stati Uniti del “secolo americano” 1-gen-2008 Fasce, Ferdinando
Dal petrolio all'energia. ERG 1938-2008. Storia e cultura d'impresa 1-gen-2008 Fasce, Ferdinando
Dal produttore al consumatore. Gli Stati Uniti come nazione materiale fra Otto e Novecento 1-gen-2014 Fasce, Ferdinando
Democracy of color on the airwaves: America’s town meeting of the air and the cultural diplomacy of race in the early Cold War 1-gen-2013 Fasce, Ferdinando