FASCE, FERDINANDO
FASCE, FERDINANDO
100018 - Dipartimento di Lingue e culture moderne
"Chi dorme non piglia pesci. Un cortometraggio imprenditoriale americano nei primi anni Cinquanta"
2002-01-01 Fasce, Ferdinando
"Concluding remarks"
2002-01-01 Fasce, Ferdinando
"Dal consumatore al produttore. Percorsi di ricerca su consumi, attori sociali e identità individuali e collettive"
2003-01-01 Fasce, Ferdinando
"Dal presidente alla Presidenza... e ritorno. Dieci anni di ricerca USA sui presidenti"
2003-01-01 Fasce, Ferdinando
"Fonti d'impresa ed emigrazione negli Stati Uniti: un percorso di ricerca alla Baker Library di Harvard"
2002-01-01 Fasce, Ferdinando
"Gli Stati Uniti e il mondo dopo l'11 settembre"
2003-01-01 Fasce, Ferdinando
"Insegnare al management a parlare. Alle origini delle relazioni pubbliche aziendali negli Stati Uniti, 1900-1920"
2002-01-01 Fasce, Ferdinando
"Una modernità dal cuore antico? L'Italia all'Esposizione di New York del 1939"
2003-01-01 Fasce, Ferdinando
A Wife Is Many Women: Gender and Public Relations in the Life of Doris Flieschman
2002-01-01 Fasce, Ferdinando
An American Family. The Great War and Corporate Culture in America
2002-01-01 Fasce, Ferdinando
Between international and domestic public relations: cultural diplomacy and race in the 1949 ATMA “Round-the-World Tour
2014-01-01 Fasce, Ferdinando
Beyond the Nation: Pushing the Boundaries of U.S. History from a Transatlantic Perspective
2013-01-01 Fasce, Ferdinando; Maurizio, Vaudagna; Raffaella, Baritono
Californication. Alle radici della "nuova politica"
2003-01-01 Fasce, Ferdinando
Commercial Communication and Election Campaigns in the United States of America in the Twentieth Century. The Origins of Political Marketing
2005-01-01 Fasce, Ferdinando
Comunicazione aziendale e comunicazione politica negli Stati Uniti del Novecento: primi appunti di ricerca
2005-01-01 Fasce, Ferdinando
Comunicazione commerciale e campagne elettorali negli Stati Uniti del Novecento. Alle origini del marketing politico
2004-01-01 Fasce, Ferdinando
Da Barton a Rove: pubblicità e politica negli Stati Uniti del “secolo americano”
2008-01-01 Fasce, Ferdinando
Dal petrolio all'energia. ERG 1938-2008. Storia e cultura d'impresa
2008-01-01 Fasce, Ferdinando
Dal produttore al consumatore. Gli Stati Uniti come nazione materiale fra Otto e Novecento
2014-01-01 Fasce, Ferdinando
Democracy of color on the airwaves: America’s town meeting of the air and the cultural diplomacy of race in the early Cold War
2013-01-01 Fasce, Ferdinando