Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
PRET: Prerequisite-enriched terminology. A case study on educational texts 1-gen-2018 Alzetta, C.; Koceva, F.; Passalacqua, Samuele; Torre, I.; Adorni, G.
Visualisation analysis for exploring prerequisite relations in textbooks 1-gen-2019 Passalacqua, S.; Koceva, F.; Alzetta, C.; Torre, I.; Adorni, G.
Prerequisite or Not Prerequisite? That’s the Problem! An NLP-based Approach for Concept Prerequisites Learning 1-gen-2019 Alzetta, Chiara; Alessio, Miaschi; Adorni, Giovanni; Felice, Dell'Orletta; Koceva, Frosina; Passalacqua, Samuele; Torre, Ilaria
Towards the identification of propaedeutic relations in textbooks 1-gen-2019 Adorni, G.; Alzetta, C.; Koceva, F.; Passalacqua, S.; Torre, I.
Digging into prerequisite annotation 1-gen-2020 Alzetta, C.; Galluccio, I.; Koceva, F.; Passalacqua, S.; Torre, I.
A framework for structuring prerequisite relations between concepts in educational textbooks 24-giu-2020 Passalacqua, Samuele
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile