Sfoglia per Autore
Autodeterminazione e autoregolazione dell’apprendimento in ambienti tecnologici
2022-01-01 Bochicchio, F.; Pennazio, V.
Feedback e e-learning: riflessioni sugli esiti di una riprogettazione didattica in emergenza in Didattica, riconoscimento professionale e innovazione in Università
2022-01-01 Fedeli, L.; Pennazio, V.
“L’inglese tra tecnologie ed emozioni”: un percorso inclusivo di avvicinamento alla lingua inglese con elementi di robotica, intelligenza artificiale e realtà virtuale.
2022-01-01 Cersosimo, Rita; Pennazio, Valentina
The Inclusive Design of a Learning Path with Integrated Digital Teaching in the Education Science Degree Course at the University of Genoa
2023-01-01 Pennazio, Valentina; Armani, Samantha
Design inclusive learning environments with ICT. A training course for teachers of secondary lower and high school
2023-01-01 Pennazio, V.; Armani, S.
Relationships between evaluation and self-direction, and reflec- tions on university learning
2023-01-01 Bochicchio, Franco; Pennazio, Valentina; Armani, Samantha; Pisano, Sissi
Prime riflessioni su una ricerca-formazione per insegnanti: “in viaggio” per la costruzione di uno strumento di progettazione che dialoga con il PEI
2023-01-01 Pennazio, Valentina; Armani, Samantha
Assessing the development of global competence in teacher education programmes: internal consistency and reliability of a set of rubrics
2023-01-01 Parmigiani, D; Nir, Ab; Ferguson-Patrick, K; Baruch, Af; Heddy, E; Impedovo, Ma; Ingersoll, M; Jones, M; Kimhi, Y; Lourenco, M; Macqueen, S; Pennazio, V; Sokal, L; Timkova, R; Westa, S; Wikan, G
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile