Sfoglia per Serie  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 61
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Arthur Schopenhauer: oltre il Pessimismus, dentro il Neuhumanismus 1-gen-2020 Sola, Giancarla
Die Zauberflöte e Mozart 1-gen-2020 Gennari, Mario
Don Lorenzo Milani e Anche le oche sanno sgambettare: la critica sociale 1-gen-2023 Marcone, Francesca
Don Lorenzo Milani e Esperienze pastorali: la cifra umanistica 1-gen-2023 Levrero, Paolo
Filosofia del discorso 1-gen-2018 Gennari, Mario
Filosofia, Neuhumanismus e Pedagogia 1-gen-2019 Sola, G.
Formema 1-gen-2015 Gennari, Mario
Fröbel e la Menschenerziehung 1-gen-2020 Levrero, Paolo
Goethe e il Wilhelm Meister 1-gen-2018 Levrero, Paolo
Goethe: poetiche e pedagogie della Bildung 1-gen-2020 Gennari, Mario
Haydn. Musik und Bildung 1-gen-2020 Marcone, Francesca
Heinrich Heine: poesia, letteratura e filosofia nel Neuhumanismus 1-gen-2020 Sola, Giancarla
Herrad von Landsberg e l’Hortus deliciarum 1-gen-2017 Gennari, Mario
I generatori culturali della storia 1-gen-2016 Sola, Giancarla; Gennari, Mario
I Mendelssohn: tra filosofia e musica 1-gen-2020 Marcone, Francesca; Simoncini, Francesco
Il “Documento Granese-Bertin” e la sua svolta epistemologica 1-gen-2015 Sola, Giancarla
Il “Documento Granese-Bertin”: 1986-1988. 2.1. Origini e tematiche del “Documento” 1-gen-2015 Sola, Giancarla
Il “Documento Granese-Bertin”: 1986-1988. 2.1.1. L’identità scientifico-epistemologica della pedagogia 1-gen-2015 Sola, Giancarla
Il “Documento Granese-Bertin”: 1986-1988. 2.1.2. Gli orientamenti della ricerca pedagogica 1-gen-2015 Sola, Giancarla
Il “Documento Granese-Bertin”: 1986-1988. 2.1.3. Le prassi concrete dell’educazione 1-gen-2015 Sola, Giancarla
Mostrati risultati da 1 a 20 di 61
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile