Prefazione a volume sulla valutazione della scuola, in cui si sottolinea la necessità di usare la valutazione per il miglioramento, rifuggendo gli usi classificatori/sanzionatori, che possono favorire concezioni punitive della valutazione, estranee allo spirito del Sistema Nazionale di Valutazione e agli orientamenti scientifici in materia.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Prefazione |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2018 |
Abstract: | Prefazione a volume sulla valutazione della scuola, in cui si sottolinea la necessità di usare la valutazione per il miglioramento, rifuggendo gli usi classificatori/sanzionatori, che possono favorire concezioni punitive della valutazione, estranee allo spirito del Sistema Nazionale di Valutazione e agli orientamenti scientifici in materia. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11567/913862 |
ISBN: | 9788891770363 |
Appare nelle tipologie: | 02.02 - Prefazione/Postfazione |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.