Lo studio si interroga sui criteri didattici attraverso i quali è possibile riconoscere l'educare al buon gusto come progetto identitario della persona, delineando un originale modelli operativo aperto a sperimentazioni empiriche nel mondo della scuola e dell'educazione informale
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Educare al (buon) gusto come progetto identitario |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2013 |
Abstract: | Lo studio si interroga sui criteri didattici attraverso i quali è possibile riconoscere l'educare al buon gusto come progetto identitario della persona, delineando un originale modelli operativo aperto a sperimentazioni empiriche nel mondo della scuola e dell'educazione informale |
Handle: | http://hdl.handle.net/11567/830466 |
ISBN: | 9788868660086 |
Appare nelle tipologie: | 02.01 - Contributo in volume (Capitolo o saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.