Il saggio illustra le principali transizioni che hanno segnato le pratiche didattiche nella formazione degli adulti, delineando le differenze sul piano delle categorie pedagogiche tra formazione organizzativa e formazione organizzata, dove trova conferma la presenza di nuovi professionisti, in aggiunta a quelli più tradizionali, giustificando le istanze che provengono dalle Facoltà di Scienze della Formazione.

Modelli di formazione nelle organizzazioni e professionalità educative

BOCHICCHIO, FRANCO
2006-01-01

Abstract

Il saggio illustra le principali transizioni che hanno segnato le pratiche didattiche nella formazione degli adulti, delineando le differenze sul piano delle categorie pedagogiche tra formazione organizzativa e formazione organizzata, dove trova conferma la presenza di nuovi professionisti, in aggiunta a quelli più tradizionali, giustificando le istanze che provengono dalle Facoltà di Scienze della Formazione.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/830446
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact