Il contributo illustra i risultati di un laboratorio di sottotitolazione condotto con gli studenti della LM in Traduzione e Interpretariato al fine di sensibilizzarli ai fenomeni della variazione diacronica, diafasica e diastratica.

La sottotitolazione come pratica didattica: uno strumento efficace per gli studenti francesisti del corso di laurea magistrale in Traduzione e Interpretariato

GIAUFRET, ANNA;BRICCO, ELISA;MURZILLI, NANCY;ROSSI, MICAELA
2014-01-01

Abstract

Il contributo illustra i risultati di un laboratorio di sottotitolazione condotto con gli studenti della LM in Traduzione e Interpretariato al fine di sensibilizzarli ai fenomeni della variazione diacronica, diafasica e diastratica.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/798205
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact