Il saggio, nell'ambito di un’ampia ed approfondita ricognizione empirica sul grado di diffusione delle politiche per qualità nel settore pubblico, affronta il tema della qualità dei servizi pubblici evidenziando le specificità che è necessario valorizzare per poter contribuire ad introdurre e sviluppare nelle organizzazioni della pubblica amministrazione una cultura alla qualità fondata sul miglioramento continuo.

Lo sviluppo della qualità nel servizio pubblico

BRUZZI, SILVIA;
2007-01-01

Abstract

Il saggio, nell'ambito di un’ampia ed approfondita ricognizione empirica sul grado di diffusione delle politiche per qualità nel settore pubblico, affronta il tema della qualità dei servizi pubblici evidenziando le specificità che è necessario valorizzare per poter contribuire ad introdurre e sviluppare nelle organizzazioni della pubblica amministrazione una cultura alla qualità fondata sul miglioramento continuo.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/477357
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact