Rassegna della letteratura sul tema dell'informatività degli elementi in una scena, proposta di un modello teorico che pone il concetto di potenziale informativo come fondamento dellanostra esperienza consapevole di una scena

Guardare, vedere, ricordare. Aspetti teorici e metodologici nello studio di elementi informativi in una scena

BRACCO, FABRIZIO;SPINELLI, GIUSEPPE;
2003-01-01

Abstract

Rassegna della letteratura sul tema dell'informatività degli elementi in una scena, proposta di un modello teorico che pone il concetto di potenziale informativo come fondamento dellanostra esperienza consapevole di una scena
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/252289
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact