Il saggio evidenzia la pluraltà di obiettivi che si pongono le politiche formative e prpone la costruzione di indici che tengano conto di tale pluralità, riconducibile spesso ad una complessa platea di stakeholder. Vengono in particolare proposte rilevazioni differenziate degli esiti degli interventi formativi rivolti a occupati, inosccupati e fasce deboli

La valutazione della formazione tra occupabilità, equità e competitività

PALUMBO, MAURO;
2000-01-01

Abstract

Il saggio evidenzia la pluraltà di obiettivi che si pongono le politiche formative e prpone la costruzione di indici che tengano conto di tale pluralità, riconducibile spesso ad una complessa platea di stakeholder. Vengono in particolare proposte rilevazioni differenziate degli esiti degli interventi formativi rivolti a occupati, inosccupati e fasce deboli
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/197097
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact