Il contributo esplora questioni teoretiche inerenti l'insegnamento-apprendimento della filosofia in contesto accademico e tematizza le metodologie più adeguate a promuovere l'esperienza filosofica in studenti che non hanno svolto studi filosofici nella scuola superiore

Filosofia per “non filosofi”: esperienze di apprendimento e meta-riflessione sul filosofare

A. Modugno
2023-01-01

Abstract

Il contributo esplora questioni teoretiche inerenti l'insegnamento-apprendimento della filosofia in contesto accademico e tematizza le metodologie più adeguate a promuovere l'esperienza filosofica in studenti che non hanno svolto studi filosofici nella scuola superiore
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2023_Filosofia e istituti tecnici_Modugno.pdf

accesso chiuso

Tipologia: Documento in versione editoriale
Dimensione 319.39 kB
Formato Adobe PDF
319.39 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/1120375
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact