Il contributo esplora questioni teoretiche inerenti l'insegnamento-apprendimento della filosofia in contesto accademico e tematizza le metodologie più adeguate a promuovere l'esperienza filosofica in studenti che non hanno svolto studi filosofici nella scuola superiore
Filosofia per “non filosofi”: esperienze di apprendimento e meta-riflessione sul filosofare
A. Modugno
2023-01-01
Abstract
Il contributo esplora questioni teoretiche inerenti l'insegnamento-apprendimento della filosofia in contesto accademico e tematizza le metodologie più adeguate a promuovere l'esperienza filosofica in studenti che non hanno svolto studi filosofici nella scuola superioreFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2023_Filosofia e istituti tecnici_Modugno.pdf
accesso chiuso
Tipologia:
Documento in versione editoriale
Dimensione
319.39 kB
Formato
Adobe PDF
|
319.39 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.