Il capitolo analizza e descrive alcune nuove competenze per l'educazione degli adulti, in particolare per i giornalisti che necessitano di una formazione specifica al fine di comunicare, con i mass media, le informazioni corrette a favore dell'inclusione. Si riflette soprattutto su un caso specifico: la comunicazione della Primavera Araba

Le competenze interculturali nella comunicazione mediale: interpretare per comprendere la Primavera Araba

Samantha Armani
2014-01-01

Abstract

Il capitolo analizza e descrive alcune nuove competenze per l'educazione degli adulti, in particolare per i giornalisti che necessitano di una formazione specifica al fine di comunicare, con i mass media, le informazioni corrette a favore dell'inclusione. Si riflette soprattutto su un caso specifico: la comunicazione della Primavera Araba
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/1104634
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact