Il libro tratta di inclusione, descrivendo e analizzando un lungo percorso di ricerca-azione nelle scuole, relativo al contesto multiculturale. Si rivolge sia ai futuri educatori, ma anche ai futuri insegnanti, sia a coloro che lavorano in ambito multiculturale a favore dell’intercultura.

Partecipare per apprendere l'intercultura a scuola

Samantha Armani
2013-01-01

Abstract

Il libro tratta di inclusione, descrivendo e analizzando un lungo percorso di ricerca-azione nelle scuole, relativo al contesto multiculturale. Si rivolge sia ai futuri educatori, ma anche ai futuri insegnanti, sia a coloro che lavorano in ambito multiculturale a favore dell’intercultura.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/1104625
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact