Il saggio esplora le relazioni tra la cultura architettura e lo specifico film entro il vaso range delle sperimentazioni della Neue Sachlilckheit tedesca degli anni Ventri e Trenta, con particolare attenzione alla tecnica del fotomontaggio.
Walther Ruttmann: tecnica del collage e cine-scrittura no-fictional espressionista (Berlin, Die Simphonie der Großstadt, 1927)
spesso
2021-01-01
Abstract
Il saggio esplora le relazioni tra la cultura architettura e lo specifico film entro il vaso range delle sperimentazioni della Neue Sachlilckheit tedesca degli anni Ventri e Trenta, con particolare attenzione alla tecnica del fotomontaggio.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
dossier_collage_ebook_indicizzato.pdf
accesso chiuso
Descrizione: Contributo in volume
Tipologia:
Documento in versione editoriale
Dimensione
7.43 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.43 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.