Due strategie didattiche (il World Café e la Peer Review) nell’insegnamento annuale di Fondamenti e Pratiche di Rappresentazione 1, che fornisce le basi teoriche e pratiche sui metodi della rappresentazione e il disegno del costruito agli aspiranti architetti del primo anno.
Confronto e collaborazione tra pari per l’apprendimento dei fondamenti della rappresentazione
Cristina Candito;Alessandro Meloni
2021-01-01
Abstract
Due strategie didattiche (il World Café e la Peer Review) nell’insegnamento annuale di Fondamenti e Pratiche di Rappresentazione 1, che fornisce le basi teoriche e pratiche sui metodi della rappresentazione e il disegno del costruito agli aspiranti architetti del primo anno.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Confronto e collaborazione tra pari per l’apprendimento della rappresentazione.pdf
accesso chiuso
Descrizione: scansione
Tipologia:
Documento in versione editoriale
Dimensione
4.63 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.63 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.