Due strategie didattiche (il World Café e la Peer Review) nell’insegnamento annuale di Fondamenti e Pratiche di Rappresentazione 1, che fornisce le basi teoriche e pratiche sui metodi della rappresentazione e il disegno del costruito agli aspiranti architetti del primo anno.

Confronto e collaborazione tra pari per l’apprendimento dei fondamenti della rappresentazione

Cristina Candito;Alessandro Meloni
2021-01-01

Abstract

Due strategie didattiche (il World Café e la Peer Review) nell’insegnamento annuale di Fondamenti e Pratiche di Rappresentazione 1, che fornisce le basi teoriche e pratiche sui metodi della rappresentazione e il disegno del costruito agli aspiranti architetti del primo anno.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Confronto e collaborazione tra pari per l’apprendimento della rappresentazione.pdf

accesso chiuso

Descrizione: scansione
Tipologia: Documento in versione editoriale
Dimensione 4.63 MB
Formato Adobe PDF
4.63 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/1040735
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact