Il compito civile e culturale degli insegnanti, degli educatori e di tutti coloro che si occupano di educazione deve essere agito all’interno delle comunità di riferimento coniugando gli stru- menti di pensiero e di azione specifici della pedagogia e della didattica. Tali strumenti devono essere continuamente aggior- nati per potersi adattare e confrontare con i cambiamenti della società e per rispondere alle sfide della contemporaneità con un approccio scientifico
Didattica interculturale e accoglienza
Andrea Traverso
2020-01-01
Abstract
Il compito civile e culturale degli insegnanti, degli educatori e di tutti coloro che si occupano di educazione deve essere agito all’interno delle comunità di riferimento coniugando gli stru- menti di pensiero e di azione specifici della pedagogia e della didattica. Tali strumenti devono essere continuamente aggior- nati per potersi adattare e confrontare con i cambiamenti della società e per rispondere alle sfide della contemporaneità con un approccio scientificoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
didattica interculturale e accoglienza traverso.pdf
accesso chiuso
Tipologia:
Documento in versione editoriale
Dimensione
972.78 kB
Formato
Adobe PDF
|
972.78 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.