PALLADINO, PAOLA

PALLADINO, PAOLA  

100014 - Dipartimento di Scienze della formazione  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 32 (tempo di esecuzione: 0.027 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Age-related differences in the updating process for socially meaningful material; The case of human faces 1-gen-2019 Palladino, P.; Artuso, C.; Ricciardelli, P
Age-related differences in updating emotional faces. 1-gen-2018 Artuso, C.; Palladino, P.; Ricciardelli, P
Aggiornamento delle informazioni in memoria di lavoro: quali specifici meccanismi decadono nell’invecchiamento? 1-gen-2015 Artuso, Caterina; Cavallini, Elena; Bottiroli, Sara; Palladino, Paola
Aggiornare lettere e volti in memoria: Esistono differenze nell’invecchiamento? 1-gen-2019 Artuso, C.; Palladino, P.; Ricciardelli, P
Analisi diretta del processo di updating e della sua efficacia: confronto tra updating totale e parziale. 1-gen-2009 Artuso, Caterina; Palladino, Paola
Benessere nei DSA tra stato emotivo positivo e attitudine positiva. 1-gen-2023 Artuso, Caterina; Antonucci Anna, Maria; de Nigris, Anna; Sacchi, Enrico; Palladino, Paola
Binding and content updating in working memory tasks 1-gen-2014 Artuso, Caterina; Palladino, Paola
Binding e aggiornamento dell’informazione in memoria di lavoro. 1-gen-2011 Artuso, Caterina; Palladino, Paola
Content-context binding in verbal working memory updating: on-line and off-line effects 1-gen-2011 Artuso, Caterina; Palladino, Paola
Cultural capital during pandemic emergency: Preliminary data on how pandemic changed adults’ attitude towards reading for pleasure 1-gen-2021 Artuso, C.; Palladino, P
How do we update faces? Effects of gaze direction and facial expressions on working memory updating 1-gen-2012 Artuso, Caterina; Palladino, Paola; Ricciardelli, Paola
How long-term memory lexical associations may affect working memory updating in children. 1-gen-2018 Palladino, P.; Artuso, C.
How sublexical association strength modulates updating: Cognitive and strategic effects 1-gen-2018 Artuso, Caterina; Palladino, Paola
Il ruolo dell’ampiezza e profondità del vocabolario nella comprensione del testo narrativo nella dislessia evolutiva. 1-gen-2021 Artuso, C.; Farinotti, L.; Bernasconi, P.; Rosso, E.; Palladino, P.
Letter updating is related to reading fluency but not comprehension 1-gen-2016 Artuso, Caterina; Palladino, Paola
Long-term memory effects on working memory updating development 1-gen-2019 Artuso, Caterina; Palladino, Paola
Memoria di lavoro, ampiezza e profondità del vocabolario: Quale ruolo nella comprensione del testo? 1-gen-2020 Artuso, C.; Repetti, E.; Palladino, P
Middle school children’s well-being is related to their study attitude 1-gen-2022 Sacchi, E.; Artuso, C.; Palladino, P
Modulation of working memory updating: Does long-term memory lexical association matter? 1-gen-2016 Artuso, Caterina; Palladino, Paola
Pattern di sviluppo dell’updating in memoria di lavoro. 1-gen-2013 Artuso, Caterina; Palladino, Paola