Lo sviluppo di programmi educativi per la terza età permette di aumentare l'attività sociale degli anziani, mig‑ cucire loro psicofisiologico stato, aumentare il livello di indi‑ pneumatiche di attività, e anche il livello di istruzione per la loro integrazione nella moderna vita sociale. Considerando che il contingente iscritti presso i centri di formazione della terza età ha la ricca esperienza di vita, si e certi di età‑ parti per il fissaggio delle modifiche, stato di salute, è importante in alta qualità ственном livello di organizzare la formazione, raccogliere il professore‑ jco-personale docente, di realizzare educativo il processo di. Sviluppo di strumentazione di monitoraggio della qualità dell‑ formazione per la terza età consentirà di risolvere questo problema. Meto- dy. Monitoraggio della qualità dell'istruzione tradizionalmente si basa su approccio per processi. Le sue caratteristiche consentono la pianificazione parametri e indicatori dei processi, la sicurezza delle risorse, l'attuazione di misure per realizzare il suo piano, il monitoraggio e misurazione dei processi, analisi dei processi oggetto di результатив‑ lità. L'analisi empirica. Strumenti per l'organizzazione monitoraggio della qualità dell'insegnamento comprende tre componenti: in primo luogo, la matrice di origine delle informazioni prodotte collettivamente‑ forme corrente operativa statistici e di monitoraggio; in secondo luogo, la metodologia di calcolo e di sintesi degli indicatori di monitoraggio, in terzo luogo, la metodologia di analisi di un complesso di indicatori con lo scopo di valutare la qualità della formazione.Lo studio ha esaminato la metodologia di creare un centro di«L'istituto della terza età», vengono illustrate le caratteristiche di implementare strategie di inclusione nel processo di lavoro degli individui di età superiore. Viene effettuato il monitoraggio per categorie di età , la popolazione della Federazione Russa. Sono indicate le direzione della connessione nel processo di lavoro degli individui in età avanzata.

Инновационный подход к труду индивидов третьего возраста: образование, трудовой потенциал, предпринимательство. (Innovative approach to the work of individuals of the third age: education, labor potential, entrepreneurship.)

Diana Spulber
2016-01-01

Abstract

Lo sviluppo di programmi educativi per la terza età permette di aumentare l'attività sociale degli anziani, mig‑ cucire loro psicofisiologico stato, aumentare il livello di indi‑ pneumatiche di attività, e anche il livello di istruzione per la loro integrazione nella moderna vita sociale. Considerando che il contingente iscritti presso i centri di formazione della terza età ha la ricca esperienza di vita, si e certi di età‑ parti per il fissaggio delle modifiche, stato di salute, è importante in alta qualità ственном livello di organizzare la formazione, raccogliere il professore‑ jco-personale docente, di realizzare educativo il processo di. Sviluppo di strumentazione di monitoraggio della qualità dell‑ formazione per la terza età consentirà di risolvere questo problema. Meto- dy. Monitoraggio della qualità dell'istruzione tradizionalmente si basa su approccio per processi. Le sue caratteristiche consentono la pianificazione parametri e indicatori dei processi, la sicurezza delle risorse, l'attuazione di misure per realizzare il suo piano, il monitoraggio e misurazione dei processi, analisi dei processi oggetto di результатив‑ lità. L'analisi empirica. Strumenti per l'organizzazione monitoraggio della qualità dell'insegnamento comprende tre componenti: in primo luogo, la matrice di origine delle informazioni prodotte collettivamente‑ forme corrente operativa statistici e di monitoraggio; in secondo luogo, la metodologia di calcolo e di sintesi degli indicatori di monitoraggio, in terzo luogo, la metodologia di analisi di un complesso di indicatori con lo scopo di valutare la qualità della formazione.Lo studio ha esaminato la metodologia di creare un centro di«L'istituto della terza età», vengono illustrate le caratteristiche di implementare strategie di inclusione nel processo di lavoro degli individui di età superiore. Viene effettuato il monitoraggio per categorie di età , la popolazione della Federazione Russa. Sono indicate le direzione della connessione nel processo di lavoro degli individui in età avanzata.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Монография Темпус с обложкой.pdf

accesso chiuso

Descrizione: testo
Tipologia: Documento in Post-print
Dimensione 4.39 MB
Formato Adobe PDF
4.39 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/900169
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact