Con riferimento al design della comunicazione sociale, il saggio vuole individuare, sotto il profilo fenomenologico, quali rappresentazioni, quali codici, quali linguaggi, quali canali possono favorire la trasmissione dei messaggi e la loro efficacia.

Temi, idee e immagini verso una fenomenologia del design per la comunicazione sociale

Enrica Bistagnino
2017-01-01

Abstract

Con riferimento al design della comunicazione sociale, il saggio vuole individuare, sotto il profilo fenomenologico, quali rappresentazioni, quali codici, quali linguaggi, quali canali possono favorire la trasmissione dei messaggi e la loro efficacia.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
FenomenologiaIRIS.pdf

accesso chiuso

Tipologia: Documento in versione editoriale
Dimensione 3.85 MB
Formato Adobe PDF
3.85 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/894205
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact