Con riferimento al design della comunicazione sociale, il saggio vuole individuare, sotto il profilo fenomenologico, quali rappresentazioni, quali codici, quali linguaggi, quali canali possono favorire la trasmissione dei messaggi e la loro efficacia.

Temi, idee e immagini verso una fenomenologia del design per la comunicazione sociale

Enrica Bistagnino
2017

Abstract

Con riferimento al design della comunicazione sociale, il saggio vuole individuare, sotto il profilo fenomenologico, quali rappresentazioni, quali codici, quali linguaggi, quali canali possono favorire la trasmissione dei messaggi e la loro efficacia.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
FenomenologiaIRIS.pdf

accesso chiuso

Tipologia: Documento in versione editoriale
Dimensione 3.85 MB
Formato Adobe PDF
3.85 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/894205
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact