Lo studio si interroga, in modo originale, sui nessi tra il costrutto di gusto e di postmodernità, da cui emergono originali significati che in una prospettiva pedagogica delineano scenari e traiettorie per l'educabilità di bambini, adolescenti e adulti nei contesti educativi non formali e informali

Gusto e postmodernità

BOCHICCHIO, FRANCO
2013-01-01

Abstract

Lo studio si interroga, in modo originale, sui nessi tra il costrutto di gusto e di postmodernità, da cui emergono originali significati che in una prospettiva pedagogica delineano scenari e traiettorie per l'educabilità di bambini, adolescenti e adulti nei contesti educativi non formali e informali
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/830465
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact