Sfoglia per Serie
Arthur Schopenhauer: oltre il Pessimismus, dentro il Neuhumanismus
2020-01-01 Sola, Giancarla
Die Zauberflöte e Mozart
2020-01-01 Gennari, Mario
Don Lorenzo Milani e Anche le oche sanno sgambettare: la critica sociale
2023-01-01 Marcone, Francesca
Don Lorenzo Milani e Esperienze pastorali: la cifra umanistica
2023-01-01 Levrero, Paolo
Filosofia del discorso
2018-01-01 Gennari, Mario
Filosofia, Neuhumanismus e Pedagogia
2019-01-01 Sola, G.
Formema
2015-01-01 Gennari, Mario
Fröbel e la Menschenerziehung
2020-01-01 Levrero, Paolo
Goethe e il Wilhelm Meister
2018-01-01 Levrero, Paolo
Goethe: poetiche e pedagogie della Bildung
2020-01-01 Gennari, Mario
Haydn. Musik und Bildung
2020-01-01 Marcone, Francesca
Heinrich Heine: poesia, letteratura e filosofia nel Neuhumanismus
2020-01-01 Sola, Giancarla
Herrad von Landsberg e l’Hortus deliciarum
2017-01-01 Gennari, Mario
I generatori culturali della storia
2016-01-01 Sola, Giancarla; Gennari, Mario
I Mendelssohn: tra filosofia e musica
2020-01-01 Marcone, Francesca; Simoncini, Francesco
Il “Documento Granese-Bertin” e la sua svolta epistemologica
2015-01-01 Sola, Giancarla
Il “Documento Granese-Bertin”: 1986-1988. 2.1. Origini e tematiche del “Documento”
2015-01-01 Sola, Giancarla
Il “Documento Granese-Bertin”: 1986-1988. 2.1.1. L’identità scientifico-epistemologica della pedagogia
2015-01-01 Sola, Giancarla
Il “Documento Granese-Bertin”: 1986-1988. 2.1.2. Gli orientamenti della ricerca pedagogica
2015-01-01 Sola, Giancarla
Il “Documento Granese-Bertin”: 1986-1988. 2.1.3. Le prassi concrete dell’educazione
2015-01-01 Sola, Giancarla
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile