Sfoglia per Autore
Progettazione, azione e valutazione
2012-01-01 Pennazio, Valentina; Traverso, Andrea
Stenhouse
2012-01-01 Traverso, Andrea
PNL
2012-01-01 Traverso, Andrea
Brown & Campione
2012-01-01 Traverso, Andrea
Gagnè
2012-01-01 Traverso, Andrea
Emerging digital profiles during 2.0 activities at school. What are the main learning environment features?
2012-01-01 Pennazio, Valentina; Traverso, Andrea; Parmigiani, Davide
Situazioni didattiche
2012-01-01 Traverso, Andrea
Bloom
2012-01-01 Traverso, Andrea
L’idea di competenza degli insegnanti e degli alunni
2013-01-01 Traverso, Andrea; Pennazio, V.
Learning & Teaching with Media & Technology. ATEE-SIREM Winter Conference Proceedings
2013-01-01 Parmigiani, Davide; Pennazio, V.; Traverso, Andrea
Gioco e robotica per tutti e tutte
2013-01-01 Pennazio, V.; Traverso, Andrea
Bambini periferici: natura, scuola e città in relazione
2013-01-01 Traverso, Andrea
Lingua e migrazioni: approcci didattici e snodi pedagogici
2013-01-01 Traverso, Andrea
La cultura al centro: quale rapporto tra scuola ed eventi culturali?
2013-01-01 Cerri, Renza; V., Genta; Traverso, Andrea
Bambini, robot: esperienze educative di gioco e relazione
2013-01-01 Traverso, Andrea; Pennazio, V.
Il sapere della scuola dentro e fuori la scuola
2013-01-01 Traverso, Andrea; Lotti, Antonella; Pennazio, V.
Digital literacies a scuola. I profili digitali degli studenti
2013-01-01 Pennazio, Valentina; Traverso, Andrea; Parmigiani, Davide
Learning & Teaching with Media & Technology
2014-01-01 Parmigiani, Davide; Pennazio, Valentina; Traverso, Andrea
Le strategie didattiche e valutative per lo sviluppo delle competenze. Una ricerca nella scuola secondaria di secondo grado
2014-01-01 Parmigiani, Davide; Traverso, Andrea; Lotti, Antonella; Pennazio, V.
The reflective thinking in the process of development of competencies in the secondary schools
2014-01-01 Traverso, Andrea; Pennazio, V.; Parmigiani, Davide
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Progettazione, azione e valutazione | 1-gen-2012 | Pennazio, Valentina; Traverso, Andrea | |
Stenhouse | 1-gen-2012 | Traverso, Andrea | |
PNL | 1-gen-2012 | Traverso, Andrea | |
Brown & Campione | 1-gen-2012 | Traverso, Andrea | |
Gagnè | 1-gen-2012 | Traverso, Andrea | |
Emerging digital profiles during 2.0 activities at school. What are the main learning environment features? | 1-gen-2012 | Pennazio, Valentina; Traverso, Andrea; Parmigiani, Davide | |
Situazioni didattiche | 1-gen-2012 | Traverso, Andrea | |
Bloom | 1-gen-2012 | Traverso, Andrea | |
L’idea di competenza degli insegnanti e degli alunni | 1-gen-2013 | Traverso, Andrea; Pennazio, V. | |
Learning & Teaching with Media & Technology. ATEE-SIREM Winter Conference Proceedings | 1-gen-2013 | Parmigiani, Davide; Pennazio, V.; Traverso, Andrea | |
Gioco e robotica per tutti e tutte | 1-gen-2013 | Pennazio, V.; Traverso, Andrea | |
Bambini periferici: natura, scuola e città in relazione | 1-gen-2013 | Traverso, Andrea | |
Lingua e migrazioni: approcci didattici e snodi pedagogici | 1-gen-2013 | Traverso, Andrea | |
La cultura al centro: quale rapporto tra scuola ed eventi culturali? | 1-gen-2013 | Cerri, Renza; V., Genta; Traverso, Andrea | |
Bambini, robot: esperienze educative di gioco e relazione | 1-gen-2013 | Traverso, Andrea; Pennazio, V. | |
Il sapere della scuola dentro e fuori la scuola | 1-gen-2013 | Traverso, Andrea; Lotti, Antonella; Pennazio, V. | |
Digital literacies a scuola. I profili digitali degli studenti | 1-gen-2013 | Pennazio, Valentina; Traverso, Andrea; Parmigiani, Davide | |
Learning & Teaching with Media & Technology | 1-gen-2014 | Parmigiani, Davide; Pennazio, Valentina; Traverso, Andrea | |
Le strategie didattiche e valutative per lo sviluppo delle competenze. Una ricerca nella scuola secondaria di secondo grado | 1-gen-2014 | Parmigiani, Davide; Traverso, Andrea; Lotti, Antonella; Pennazio, V. | |
The reflective thinking in the process of development of competencies in the secondary schools | 1-gen-2014 | Traverso, Andrea; Pennazio, V.; Parmigiani, Davide |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile