Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 35
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
L'apprendimento dell'area del trapezio in bambini di quarta primaria: quali sono i predittori? 1-gen-2016 Rivella, C.; Perin, V.; Cester, I.; Caviola, S.
Dettato di parole in condizione semplice e in condizione di soppressione articolatoria in studenti universitari 1-gen-2017 Casadio, M.; Rivella, C.; Montesano, L.
Esiti cognitivi da stroke: uno studio pilota sulla valutazione delle funzioni esecutive. 1-gen-2019 Rivella, C.; Viterbori, P.; De Franchis, V.; Masiello, A.; Moretti, P.
Targeted study of the executive functions in Paediatric Stroke finalized at telematics cognitive training 1-gen-2019 Zanetti, A.; Rivella, C.; Viterbori, P.; De Franchis, V.; Masiello, A.; Ronchetti, A.; Bertamino, M.; Amico, G.; Severino, M. S.; Signa, S.; Prato, G.; Moretti, P.
Un percorso di potenziamento delle funzioni esecutive per bambini della scuola dell’infanzia 1-gen-2019 Rivella, C.; Viterbori, P.
I training cognitivi di potenziamento delle funzioni esecutive 1-gen-2020 Carmen Usai, M.; Rivella, Carlotta; Viterbori, Paola; Borella, Erika; Carretti, Barbara
Lettura e scrittura di parole e numeri negli studenti universitari con DSA a confronto con lo sviluppo tipico 1-gen-2020 Rivella, C.; Toffalini, E.; Cornoldi, C
Standardizzazione della batteria LSC-SUA: il Progetto Interateneo. 1-gen-2020 Montesano, L.; Cornoldi, C.; Toffalini, E.; Altomare, E.; Bigozzi, L.; Casadio, M.; D’Elia, D.; Di Nuovo, S.; Malagoli, C.; Rivella, C.; Santoro, S.; Savarese, G.; Stefanelli, F.; Usai, M. C.; Zanobini, A. Valenti e M.
La riabilitazione a distanza delle funzioni esecutive in bambini che hanno subito un ictus cerebrale 1-gen-2020 Rivella, C.; Zanetti, A.
Executive function following pediatric stroke. A systematic review 1-gen-2021 Rivella, C.; Viterbori, P.
Difficulties of Young Adults With Dyslexia in Reading and Writing Numbers 1-gen-2021 Cornoldi, Cesare; Rivella, Carlotta; Montesano, Lorena; Toffalini, Enrico
L’ingresso nella scuola primaria: l’importanza delle funzioni esecutive e delle capacità di adattamento scolastico 1-gen-2021 Rivella, C.
Learning a new geometric concept: The role of working memory and of domain-specific abilities 1-gen-2021 Rivella, C.; Cornoldi, C.; Caviola, S.; Giofrè, David
Telefe: a new toll for the tele-assesment of executive functions from 6 to 12 years old 1-gen-2022 Rivella, Carlotta; Ruffini, C.; Capodieci, A.; Traverso, L.; Bombonato, C.; Viterbori, P.; Usai, M. C.; Marzocchi, G. M.; Pecini, C.
La tele-valutazione delle funzioni esecutive (TeleFE) differenze tra bambini con DSA e bambini a sviluppo tipico 1-gen-2022 Capodieci, Agnese; Ruffini, Costanza; Rivella, Carlotta; Bombonato, Clara; Giaccherini, Susanna; Scali, Valentina; Luccherino, Luciano; Rizzo, Giada; Viterbori, Paola; Traverso, Laura; Usai, Carmen; Marco Marzocchi, Gian; Pecini, Chiara
Il Mondo degli Elli: un nuovo modello di potenziamento delle Funzioni Esecutive per la scuola primaria 1-gen-2022 Rivella, C.; Bombonato, C.
Funzioni Esecutive e Disturbi neuro-motori 1-gen-2022 Di Lieto, M. C.; Cristofani, P.; Mazzotti, S.; Rivella, C.
Il Mondo Degli Elli. Un viaggio nelle Funzioni Esecutive per capirle, provarle e accrescerle 1-gen-2022 Bombonato, C.; Rivella, C.; Viterbori, P.; Frascari, A.; Pecini, C.
Le Funzioni Esecutive al video: televalutazione dei processi di autoregolazione tramite una nuova piattaforma WEB 1-gen-2022 Mingozzi, A.; Pecini, C.; Usai, M. C.; Viterbori, P.; Ruffini, C.; Rivella, C.; Capodieci, A.; Calori, C.; Ceriolo, M.; Costa, D.; Dimicco, C.; Fattarelli, B.; Viterisi, S.; Plebani, M. C.; Marzocchi, G. M.
Funzioni esecutive e disturbi neuromotori 1-gen-2022 Di Lieto, M. C.; Cristofani, P.; Rivella, C.; Mazzotti, S.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 35
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile