Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
L’UTILIZZO DELLA REALTÀ AUMENTATA NELLA DIDATTICA DELL’ITALIANO L2
2016-01-01 Lombardi, Giulia
Migrants and the Affective Filter when Facing Italian Administrative Texts
2018-01-01 Lombardi, Giulia
Capire i documenti in L2: dall'analisi della comprensibilità di un corpus di testi istituzionali per stranieri alla sperimentazione di approcci didattici e linguistici.
2020-05-28 Lombardi, Giulia
Comprensione di testi istituzionali in italiano come L2: una sperimentazione
2021-01-01 Lombardi, Giulia
I vantaggi del programma an-tool
2021-01-01 Lombardi, Giulia
La leggibilità dei testi istituzionali italiani destinati agli stranieri
2021-01-01 Lombardi, Giulia
Analisi linguistica e pseudonimizzazione: strumenti e paradigmi
2022-01-01 Clemenzi, Laura; Fusco, Francesca; Fusi, Daniele; Lombardi, Giulia
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
L’UTILIZZO DELLA REALTÀ AUMENTATA NELLA DIDATTICA DELL’ITALIANO L2 | 1-gen-2016 | Lombardi, Giulia | |
Migrants and the Affective Filter when Facing Italian Administrative Texts | 1-gen-2018 | Lombardi, Giulia | |
Capire i documenti in L2: dall'analisi della comprensibilità di un corpus di testi istituzionali per stranieri alla sperimentazione di approcci didattici e linguistici. | 28-mag-2020 | Lombardi, Giulia | |
Comprensione di testi istituzionali in italiano come L2: una sperimentazione | 1-gen-2021 | Lombardi, Giulia | |
I vantaggi del programma an-tool | 1-gen-2021 | Lombardi, Giulia | |
La leggibilità dei testi istituzionali italiani destinati agli stranieri | 1-gen-2021 | Lombardi, Giulia | |
Analisi linguistica e pseudonimizzazione: strumenti e paradigmi | 1-gen-2022 | Clemenzi, Laura; Fusco, Francesca; Fusi, Daniele; Lombardi, Giulia |
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile