Sfoglia per Autore  IACONO, SAVERIO

opzioni
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Virtual Reality Arcade Game in Game-Based Learning for Cultural Heritage 1-gen-2018 Iacono, S.; Zolezzi, D.; Vercelli, G.
Lessons learned about language learning and extended reality frameworks 1-gen-2019 Iacono, S.; Vercelli, G.
Gamification in Corporate Training to Enhance Engagement: An Approach 1-gen-2020 Iacono, Saverio; Vallarino, Mario; Vercelli, Gianni Viardo
Puzzle Battle 2.0: A Revisited Serious Game in VR During Pandemic’s Period 1-gen-2021 Vercelli, G. V.; Iacono, S.; Vallarino, M.; Zolezzi, D.
Online Peer Instruction on Moodle to Foster Students' Engagement at the Time of COVID-19 Pandemic 1-gen-2022 Vallarino, Mario; Iacono, Saverio; Zolezzi, Daniele; Vercelli, Gianni V.
AUGMENTED HUMANITY: Tecnologie evolutive e apprendimento tra necessità e ready made 28-lug-2022 Iacono, Saverio
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile